Competenza al suo servizio

Ultramar Caffè S.r.l., al pari di blasonate multinazionali e imprese di grandi dimensioni, possiede lo standard di certificazione qualità FSSC 22000, indispensabile per garantire il controllo dei propri sistemi produttivi e di confezionamento.

FLESSIBILITÀ

Le nostre macchine astucciatrici e cartonatrici consentono di soddisfare le richieste del cliente con diverse soluzioni e formati di pack per trasporto e per il consumatore finale.

COMPETENZE

Ultramar Caffè S.r.l. possiede lo standard di certificazione qualità FSSC 22000, indispensabile per garantire il controllo dei propri sistemi, e certificazione per prodotti BIO.

DISPONIBILITà

Gli uffici interni dedicati al trasporto nazionale e internazionale di merce e al design grafico e web design offrono tutta l’assistenza ai clienti, sia con i brand aziendali che con Private Label.

servizi-tazza-caffe-ultramar
Scelta

Oltre alle 10 miscele di caffè già disponibili, l’azienda può offrire 20 referenze di prodotti solubili, 10 referenze di granulati e 15 referenze di prodotti in foglie (tè, infusi e tisane).

QUALITà

Le capsule compatibili con i più importanti sistemi, così come tutti i materiali da noi utilizzati, sono certificate per l’utilizzo con gli alimenti da apposite analisi di laboratorio che ne attestano la conformità.

QUANTITà

L’impianto di tostatura, capace di torrefare quotidianamente oltre 10 tonnellate di caffè crudo, è integrato con il sistema di confezionamento ed è possibile anche utilizzarlo per la tostatura di caffè crudo fornito dal cliente.

Il Caffè

Tutte le materie prime utilizzate sono completamente rintracciabili dal fornitore al consumatore e certificate da accurate analisi.

Le Capsule

Le capsule compatibili con i principali sistemi sono autoprotette e offrono shelf-life indicativa di 18 mesi.

Private Label

Ultramar Caffè si è affermata a pieno titolo nel settore delle aziende che confezionano capsule monodose per conto terzi.