C'è anche Marco Gaggi tra i Talenti Azzurri

News

Arrivano solo belle notizie per Marco Gaggi in questo inizio di 2018 contraddistinto dal costante operato preparatorio in proiezione della prossima stagione nel CIV Pre Moto 3 250-4T.

E’ giunta direttamente dal settore Tecnico-Sportivo/Area Sportiva della FMI (Federazione Motociclistica Italiana) la convocazione presso la Scuola dello Sport del CONI di Roma per la presentazione ufficiale del Progetto Talenti Azzurri Velocità 2018. Una grande soddisfazione, ed un pizzico di emozione, per il pilota di Fano inserito nel progetto pluriennale federale rivolto alla ricerca ed alla crescita di giovani piloti italiani nella velocità su pista.

Un percorso sportivo valido, comprendente specifiche sessioni di allenamento formative di cross ed in circuito, per accompagnare i “Talenti Azzurri” nella propria crescita a 360° dalle Minimoto sino ai principali campionati internazionali (MotoGP e Superbike).

"Sono molto orgoglioso di far parte di questo splendido progetto creato dalla Federazione. Un percorso utile che permette a me e ad altri piloti di allenarci con tecnici federali davvero preparati per acquisire nozioni di seduta in seduta. Consigli utili ed esercizi che affinano tecnica e stile di guida, questo 2018 è partito con il piede giusto!”

Marco Gaggi

Torna all'archivio news

Compilare il form per contattarci.

  Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, per le finalità necessarie alla fornitura del servizio, nell'informativa resa.